MORBO CROHN
MORBO di CROHN e colite ulcerosa : bisogna giocare d'anticipo!
Anticipare la diagnosi è la chiave per evitare che le cosiddette malattie infiammatorie croniche dell'intestino (MICI): malattia di Crohn e rettocolite ulcerosa, condizioniano la vita.
I numeri sono impressionanti: a soffrirne in Italia sono circa 200 mila persone, molte delle quali sono giovani tra i 20 e i 35 anni.
Stiamo parlando delle malattie infiammatorie croniche dell'intestino (MICI), meglio conosciute con il nome di: malattia di Crohn o (morbo di Crohn) e rettocolite ulcerosa.
Si tratta di patologie spesso sottovalutate e difficilmente diagnosticabili se non in mani esperte . Secondo gli ultimi dati nel nostro paese si registrano ogni anno più di 6 mila nuove diagnosi.
RECENTI SCOPERTE IN PATOLOGIA CLINICA IMMUNOLOGIA E FARMACOLOGIA PERMETTONO DI DIAGNOSTICARE PRECOCEMENTE E CON OTTIMI RISULTATI QUESTE MALATTIE CHE SE NON TRATTATE POSSONO PORTARE AL CANCRO O ALLA NECESSITA' DI ESEGUIRE GROSSI INTERVENTI CHIRURGICI .
CONTATTA LO STUDIO PER UNA VISITA SPECIALISTICA PERSONALIZZATA
347 5640136
Come raggiungerci da: Altavilla Milicia, Carini, Cefalù, Monreale, Bagheria, Casteldaccia, Ficarazzi, Santa Flavia, Palermo, Misilmeri, Torretta, Termini Imerese, Villabate, Vicari, Aspra [Fraz. di Bagheria], Mondello [Fraz. di Palermo], se sei interessato a Visite Specialistiche.