TI SPiEGO PERCHE' FARE PREVENZIONE !

  • TI  SPiEGO   PERCHE   FARE  PREVENZIONE !

''GLI  INTELLETTUALI  RISOLVONO  I  PROBLEMI ,  I  GENI   LI  PREVENGONO ''

Gentile utente,
Prevenzione e controllo sono di primaria importanza per ottenere una diagnosi precoce ed è per questo che i nostri check-up sono stati ideati in modo da fornire la migliore conoscenza del proprio stato di salute.

Presso lo STUDIO MEDICO GRECO, grazie alle apparecchiature sempre all'avanguardia, i nostri check-up  offrono  un  livello clinico-diagnostico  d'eccellenza ed al costante aggiornamento professionale.

La prevenzione è alla base di un nuovo modo di concepire la salute: per questa ragione lo STUDIO SPECIALISTICO GRECO ha creato check-up Prevenzione, il programma di prevenzione specifico personalizzato per l'uomo e per la donna. La salute intesa come prevenzione è un concetto che, purtroppo, la maggior parte della gente tende ad ignorare. Lo rilevano i sondaggi: della salute la maggioranza degli italiani si preoccupa soltanto al manifestarsi di qualche disturbo. Soprattutto dai cinquant'anni in poi, sia per l'uomo che per la donna, le regole dello star bene imporrebbero almeno un check-up annuale anche se ci si sente in forma e non si hanno problemi di salute. Anzi, è proprio tra i cinquanta e i sessant'anni, proprio nelle persone che attraversano questa fascia di età, che potrebbe verificarsi un aumento delle patologie cardiache. Ma anche dei disturbi dell'apparato respiratorio (specialmente tra i fumatori), dell'artrite e dell'artrosi, dei problemi renali, ecc.

Controllare periodicamente il proprio stato di salute è importante!!!

La mancanza di tempo, le lunghe code in ambulatorio o nei centri di analisi, a volte ci portano a rimandare i controlli, trascurando, così, la nostra salute.

Oggi, grazie alle nuove tecnologie, è possibile eseguire alcuni esami diagnostici direttamente dal medico o in farmacia, risparmiando tempo e guadagnando in salute. Partendo da un ECOGRAFIA COLOR DOPPLER si possono, monitorare le principali funzionalità dell'organismo (cuore, fegato, reni etc) che con Test in su sangue consentono di effettuare un'efficace prevenzione delle patologie più diffuse e di individuare i fattori di rischio per malattie cardiovascolari, neoplastiche e metaboliche, segnalando se presenti sintomi precoci, per dare una panoramica sullo stato di salute globale della persona.

CONTROLLARE PERIODICAMENTE IL PROPRIO STATO DI SALUTE E' IMPORTANTE. E ORA LO SI PUO' FARE IN TUTTA SEMPLICITA'.

PER CHI E' INDICATA?

A TUTTI DOPO I TRENTA ANNI POICHE' RAPPRESENTA IL SISTEMA MIGLIORE PER VIVERE MEGLIO E PIU' A LUNGO.

Sottoporsi a un check-up, controllarsi regolarmente almeno una volta all'anno - anche quando tutto sembra andar bene - è senza dubbio il sistema migliore per vivere meglio e più a lungo.

RICERCATORE IN FISIOPATOLOGIA - SPECIALISTA IN CHIRURGIA - ENDOCRINOLOGIA CHIRURGICA - MALATTIE APPARATO DIGERENTE - ECOGRAFIA
Chiama Ora
+393336813698